Informiamo i nostri utilizzatori che i nostri pistoni forniti con i nostri ben conosciuti kits IMOLA e MONZA, sono da ritenersi superiori, per leggerezza, durata e robustezza, a qualsiasi altro non previsto in fase di progettazione. Alcuni pistoni giapponesi ormai fuori produzione, che vengono proposti in alternativa, sono più pesanti, più costosi e non offrono altri vantaggi.
Il loro utilizzo provoca vibrazioni in quanto non progettati per l'albero motore della Lambretta di struttura specifica per questo scooter.
Quindi a seguito di test comparativi eseguiti, ne sconsigliamo l'uso e non ne garantiamo quindi prestazioni e durata. Sempre da prove comparative abbiamo verificato anche che le nostre marmitte costruite in collaborazione con la "Giannelli Silencers", forniscono ben 3,5 HP in più di altre marmitte molto più costose. Parlando dei nostri cilindri possiamo dire, senza paura di essere smentiti che sono costruiti rispettando processi metallurgici d'avanguardia osservando le tolleranze prescritte e materiali di qualità e sono quanto di meglio si può trovare in termini di prestazioni, durata e affidabilità e volti ad una vasta fascia di Lambrettisti che vanno dal turista allo sportivo al raidman.
Volendo mantenere intatta la nostra reputazione costruita sui fatti, non sulle chiacchiere, produciamo ormai da tempo i kit IMOLA garantendo potenza oltre i 20 CV pur sapendo che le prove sul banco dinamometrico forniscono oltre 24 CV; ben 15 CV in più di uno standard 175cc/186cc in ghisa e 11 CV in ppiù di altri kit in ghisa, fermi a limiti di affidabilità e prestazioni a livelli molto bassi.
Per i supersportivi altre novità sono in vista a breve e medio termine. Parlando del futuro imminente (ma non fantasioso) È in arrivo un nuovo cilindro: il Superimola a 7 travasi, supervalvola e superprestazioni sviluppato da Sauro e Mazzoleni dell'IMOLA TEAM. Naturalmente l'IMOLA, che gli amici conoscono e gli altri temono, rimarrà disponibile ancora per molto tempo aggiornato con continue migliorie senza sacrificarne l'affidabilità e la durata. Distribuiamo anche i ben noti TS1 e Rapido della ditta A.F.Rayspeed, da anni presenti sulle piste nelle cilindrate 200, 225, 240; punti di riferimento dal punto di vista tecnico e la cui denominazione viene meschinamente copiata nel tentativo di trarre qualche vantaggio dall'equivoco.
A chi piacciano le chiacchiere si rivolga a Pinocchio, per i fatti ora sapete come fare.